Contatti Rivenditori
       
 ProLab
Software di fatturazione
 Datax
Software gestione laboratorio
 Sms Web
Servizi di messaggistica
       
 
 

PROLAB GESTIONALE COMPLETO PROLAB

ProLab è un software di fatturazione, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti che si distingue per la sua semplicità di utilizzo.
Le diverse funzioni del software consentono una gestione semplice e veloce della propria attività. Costantemente aggiornato, ProLab, si pone come strumento unico ed indispensabile nel suo genere.
  • Gestione clienti
  • Gestione fornitori
  • Gestione articoli
  • Gestione magazzino
  • Situazione magazzino in tempo reale
  • Gestione documenti: fatture, preventivi, ordini cliente, DDT, ricevute fiscali
  • Procedure automatizzate di trasformazione ed inclusione documenti
  • Invio documenti tramite e-mail come allegati PDF
  • Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. tramite home-banking, in formato CBI
  • Gestione schede intervento
  • Controllo stato riparazioni online
  • Scadenzario pagamenti clienti
  • Calcolo Codice Fiscale anagrafiche
  • Archivio integrato di tutti i comuni e CAP d'Italia
  • Report di stampa personalizzabili
  • Stampa etichette e supporto codici a barre
  • Analisi vendite e acquisti tramite grafici e tabelle riassuntive
  • Agenda scadenzario
  • Gestione promo
  • Invio SMS
  • Gestione accesso utenti

Funziona con: Windows XP, Vista, 7, 8, 10
Versione: 4.0
Download: 3017
Prezzo: € 150,00
 
 

   
SCHERMATE CARATTERISTICHE PRINCIPALI
   
La gestione delle schede intervento in ProLab consente l'archiviazione e la tracciabilità di ogni intervento/riparazione eseguita. La singola scheda permette di generare documenti fiscali e movimentazione del magazzino. La notifica automatica delle schede in scadenza permette di tenere sotto controllo tutte le fasi della riparazione.
 
La gestione clienti e fornitori è semplice ed immediata. Dalle singole schede di anagrafica si può rapidamente accedere ai documenti collegati e allo scadenzario pagamenti dell'anagrafica selezionata. Per ogni anagrafica è possibile allegare documenti ed inviare direttamente sms. L'archivio integrato di tutti i comuni e CAP d'Italia consente l'inserimento rapido degli indirizzi.
 
L'archivio articoli consente l'inserimento dei prodotti con la possibilità di includere allegati e specificare fino a 3 diversi listini di vendita. Dalla scheda articolo si può rapidamente accedere alla situazione magazzino dell'articolo stesso e si possono effettuare operazioni di carico, scarico e rettifica giacenza.
 
La gestione del magazzino consente di visualizzare la situazione scorte, i movimenti di magazzino e di eseguire l'inventario completo. I diversi filtri di ricerca rendono tutte queste operazioni estremamente flessibili e personalizzabili.
 
La gestione documenti consente un rapido accesso ai diversi documenti per la consultazione o modifica degli stessi. Grazie ai diversi filtri applicabili è possibile ricercare con esattezza e rapidità il documento di cui si ha bisogno.
 
La creazione dei documenti (fatture, ddt, preventivi, ecc..) è veloce e molto semplice.
Si possono specificare il tipo di pagamento con le relative scadenze, le info di trasporto e destinazione della merce ed eventuali note aggiuntive.
 
Lo scadenzario pagamenti tiene traccia di tutti i pagamenti dei clienti e consente l'invio di solleciti o richieste di pagamento con Ri.Ba.
 
Il calendario tiene traccia di tutte le scadenze registrate avvisando visivamente e con tono acustico la prossimità delle stesse. E' inoltre possibile attivare il promemoria compleanni delle anagrafiche.
 
La sezione analisi mostra l'andamento delle vendite e degli acquisti tramite grafici completamente personalizzabili e tabelle riassuntive.
 
E' possibile allegare documenti ed immagini alle schede intervento, alle anagrafiche, agli articoli, ai documenti.
 
Il generatore di report integrato rende possibile la personalizzazione delle stampe. Il software dispone di modelli report preimpostati da cui sviluppare personalizzazioni di tutte le stampe.
Tutti i report possono essere salvati per successive consultazioni, oppure esportati in diversi formati: PDF, XLS, RTF, HTML
 
ProLab consente l'invio di messaggi di testo SMS tramite account Anco Soft oppure tramite account Aruba attraverso la rete internet direttamente ai propri clienti e fornitori o a qualsiasi numero di telefonia mobile. Lo stesso messaggio SMS può essere inviato contemporaneamente fino ad un massimo di 5000 destinatari. Per inviare SMS ai propri contatti si può accedere direttamente alla rubrica e l’archivio SMS consente di tenere traccia degli ultimi SMS inviati per ogni account registrato.
 
ProLab consente di creare e gestire diversi archivi, ognuno indipendente dagli altri, con il proprio magazzino, la propria anagrafica Clienti/Fornitori, Documenti e così via.
 
In ProLab è possibile creare e gestire gli utenti che avranno accesso al programma.
E’ possibile configurare i privilegi di accesso alle varie aree del software per ogni utente.
 
SCARICA LA GUIDA COMPLETA
 
     
Anco Soft Proab
Datax
Sms Web



Rivenditori
Contatti
AS Web
Freeware

Dimostrativi fuori produzione
SL Test
Crypto

Privacy Policy
P. IVA 02120760448
Copyright © 2009 - 2018 Anco Soft